Calciomercato Napoli/ Agente Valero e Perez: “Farebbero bene”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:10
Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE VALERO E PEREZ/ NAPOLI – Accostati di recente al Napoli, il centrocampista del Villarreal Borja Valero e quello del Deportivo la Coruna Ruben Perez non hanno al momento avuto alcun contatto con gli azzurri. Lo ha rivelato ai microfoni di ‘Radio Crc’ Alejandro Camano, agente dei due giocatori. Ecco quanto evidenziato da goal.com:

“Borja Valero ha un contratto di tre anni con il Villarreal, potrebbe fare molto bene anche nel campionato italiano. Ma ad oggi è molto felice di giocare nel Villarreal. Non ho mai avuto contatti con il Napoli, quindi non so se Borja Valero potrebbe interessare al club di De Laurentiis, sono però molto felice che in Italia si parli del mio assistito, ma per adesso sono solo chiacchiere. Se mi arrivasse una telefonata da qualche dirigente del Napoli…”.

Su Rubén Pérez: “Rubén Pérez piace molto all’Atletico Madrid ed è un ragazzo che gioca nell’Under 21 spagnola. È già un calciatore molto valido, ma può ancora migliorare e credo che in Italia e nel Napoli di Mazzarri potrebbe fare molto bene. Ha la mentalità di una squadra italiana, lavora molto e arriva con velocità nella porta avversaria. Entrambi i calciatori sono importanti, e sono sicuro che anche in Italia farebbero bene”.