Calciomercato Inter/ Il punto: nomi, indiscrezioni e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:08
Alvaro Pereira (Getty Images)

MERCATO INTER IL PUNTO NOMI INDISCREZIONI E TRATTATIVE/ MILANO – E’ un’Inter scatenata sul mercato quella che stiamo vedendo in questi ultimi giorni di mercato. Moratti sta mantenendo la parola data a Stramaccioni e sta rinforzando la rosa in maniera cospicua. Seguiamo assieme i movimenti di giornata.

CASSANO E GARGANO: oggi รจ stato il giorno dell’ufficializzazione e delle prime parole di Antonio Cassano da giocatore nerazzurro. Il talento di ‘Bari Vecchia’ ha giร  sostenuto il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra, i quali sono stati osservati da un altro nuovo acquisto, ovvero l’uruguaiano Walter Gargano, appena prelevato dal Napoli e giunto ad Appiano Gentile per svolgere le rituali visite mediche e mettere la firma al suo nuovo contratto.

ALVARO PEREIRA: chiuso il doppio discorso Cassano-Gargano e in via di definizione anche l’acquisto dal Porto del terzino sinistro Alvaro Pereira, per il quale i nerazzurri dovrebbero versare nelle casse dei lusitani una cifra intorno ai 12,5 milioni di euro. Nelle prossime ore potrebbe anche arrivare l’ufficialitร  dell’operazione.

ALTRI MOVIMENTI: detto dei colpi messi a segno e di quelli quasi ultimati, passiamo a vedere gli altri movimenti. Il nodo rimane sempre la permanenza di Maicon che, anche se dovesse partire, non รจ detto che si cerchi un sostituto nel mercato, adattando uno tra Nagatomo, Zanetti o Jonathan. Qualora Juan Jesus dovesse essere girato in prestito a qualche squadra, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe puntare sull’ex Andreolli, ora al Chievo. Stessa sorte del difensore brasiliano potrebbe toccare a Longo, appetito dal Bologna.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DIย CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO