Calciomercato Inter, Juve e Roma/ Esclusivo Tirri su Tevez, Ancelotti, Bale e Johnson

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:47
Tevez (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER JUVE ROMA ESCLUSIVO TIRRI TEVEZ BALE JOHNSON/ ROMA – Oltre ad essere l’agente italiano di Rolando, Peppino Tirri è anche un grande esperto di mercato inglese, un terreno sul quale lavora molto. Molti giocatori che militano in Premier sono accostati a Inter, Juventus RomaCalciomercatoweb.it ha chiesto all’agente Fifa un parere su Tevez, Bale, Johnson, Sandro e Kranjcar.

COSTI ELEVATI – “Per quanto riguarda il passaggio di Tevez all’Inter, io non lo vedo così scontato, come non vedo certo un addio dell’argentino. Bisogna vedere se il Manchester City si qualificherà in Champions League. Comunque, penso che si parta da almeno 40 milioni di euro. Lo stesso discorso vale per Bale: non vedo chi possa affrontare una spesa del genere in Italia”.

JOHNSON E ASSE ROMA-LONDRA – “Discorso diverso per Johnson del Liverpool. Il suo costo è sicuramente più accessibile e penso che sia un giocatore che possa fare bene nel campionato italiano. Kranjcar e Sandro alla Roma? Sono giocatori che Sabatini avrebbe voluto acquistare in passato e penso che oltre a questo non ci sia nulla di vero”.

RIVOLUZIONE CHELSEA – “I giornali parlano di un esodo in vista della prossima stagione, ma io non ne sono così sicuro. Non penso che Drogba e Malouda, per fare due esempi, siano due sicuri partenti, come non ritengo che Ancelotti lascerà sicuramente il Chelsea. E’ ancora presto per trarre questo tipo di conclusioni”.