Evra Lione, possibile ritorno in Ligue 1 per il terzino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:43
Evra Lione
Evra © Getty Images

TORINOEvra Lione, il giocatore della Juventus potrebbe tornare in Francia entro il 31 gennaio. A riferirlo sono indiscrezioni francesi, in particolare l’edizione odierna de L’Equipe, secondo cui il giocatore sarebbe disposto a ritornare in patria e giocare nel glorioso club transalpino.

Evra Lione, si può

Undici anni dopo la sua partenza da Monaco verso Manchester, Patrice Evra potrebbe tornare a calcare i campi della Ligue 1. Il presidente Jean-Michel Aulas ha riferito che il suo profilo è tra i candidati principali per il rafforzamento della rosa – anche su indicazione del tecnico Genesio – e avrebbe già avviato i primi contatti con la Juventus, tutt’altro che restia a lasciarlo partire visto che il 35enne andrà in scadenza a giugno.

Inoltre, la Juventus ha buoni motivi per agevolare questa trattativa visto che a Marotta piace tantissimo Tolisso, giocatore che il Lione non vuole cedere ma che rappresenta l’uomo mercato principale della prossima estate. Il via libera per Evra potrebbe addolcire ulteriormente un rapporto che diventerebbe ottimo, aumentando le possibilità per una futura cessione nei prossimi mesi.

S.M. – www.calciomercatoweb.it