Giroud Serie A, che occasione: ”Non rinnoverò con l’Arsenal”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:01
Giroud Serie A
Giroud ©Getty Images

MILANOGiroud Serie A, occasione per le italiane. L’attaccante francese dell’Arsenal è uscito allo scoperto: “Non rinnoverò il contratto in scadenza a giugno 2018”, ha detto a L’Equipe. Parole davvero molto interessanti in ottica mercato che possono aprire scenari davvero molto interessanti già a gennaio.

Giroud Serie A, andrà in scadenza nel 2018

“Mi sento bene e voglio giocare al top il più a lungo possibile, ma quando arriverà il momento della scadenza vorrei continuare a giocare con continuità e so che dovrò trovare un altro posto per farlo. Non ho ancora discusso con la dirigenza, io non sono preoccupato: valuterò al momento giusto. Resterò a Londra fino a giugno 2018, poi…”, le dichiarazioni dell’attaccante.

Dunque, Giroud potrebbe essere ceduto a gennaio o al più tardi in estate, poiché appare davvero difficile che l’Arsenal se lo lasci sfuggire a costo zero. L’attuale valutazione di mercato si aggira attorno ai 25 milioni di euro e secondo ‘calciomercato.it’ si starebbero già muovendo Milan e Napoli, pronti a ovviare alle rispettive problematiche legate a Bacca e Milik. Con i suoi 162 gol segnati in carriera, Giroud è un attaccante che può risolvere diversi problemi ai grandi club sia in ambito nazionale sia europeo grazie all’esperienza smisurata maturata negli ultimi anni.

S.M.www.calciomercatoweb.it