Juventus Santi Cazorla, conferme dall’Inghilterra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:19
Juventus Santi Cazorla
Santi Cazorla © Getty Images

TORINO – Juventus Santi Cazorla, i bianconeri sono pronti ad anticipare il colpo già a gennaio. Arrivano conferme in merito alla nostra esclusiva di qualche giorno fa, quando vi abbiamo anticipato in questo articolo l’interesse dei bianconeri per un possibile colpo a costo zero a giugno.

Juventus Santi Cazorla, conferme dall’Inghilterra

Secondo il Daily Star, la Juventus sta lavorando per il trequartista dell’Arsenal poiché gli inglesi non hanno ancora proposta il rinnovo al giocatore spagnolo, in scadenza a giugno e dunque possibile colpaccio a costo zero nella prossima estate. L’ambizione e il progetto della società torinese si sposa perfettamente con il profilo del centrocampista che tanto piace ad Allegri.

Addirittura, secondo il tabloid, Marotta vorrebbe anticipare l’acquisto a gennaio perché l’Arsenal, allarmato da queste voci, starebbe cercando di non farselo scappare a zero: negli ultimi tempi ci sono stati frequenti contatti con l’agente del giocatore e non appena sarà trovato l’accordo si procederà ad inviare un’offerta ufficiale ai ‘Gunners’ di circa 5 milioni di euro.

S.M.www.calciomercatoweb.it