Rinnovo Suarez, il Barça ha deciso: firma in arrivo il prossimo giugno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:58
Rinnovo Suarez
Luis Suarez © Getty Images

BARCELLONA (Spagna) – Rinnovo Suarez, il Barcellona ha deciso la data per concludere le negoziazioni per il prolungamento del contratto, in scadenza nel 2019. Come già vi abbiamo riferito ieri sera per quanto riguarda Rakitic, il quotidiano spagnolo ‘Sport’ ha anticipato quelle che saranno le mosse dei catalani nella prossima estate.

Rinnovo Suarez, c’è la data

Come Rakitic, in scadenza nel 2019, il Barcellona vuole evitare sorprese e intende blindare i suoi gioielli al fine di evitare possibili manovre di addio come stava accadendo col croato in seguito all’arrivo di André Gomes. Tuttavia, il club non ha fretta e ha comunicato da tempo ai propri giocatori – che vogliono rimanere – che la firma è rimandata al prossimo giugno, esattamente a due anni dalla naturale scadenza del contratto.

Nell’edizione online, inoltre, sono stati svelati i primi contatti con l’entourage risalenti ai mesi scorsi, segno che la trattativa è già stata avviata da tempo anche se si concluderà al termine della prossima stagione. Il Barcellona vuole premiare il suo bomber dopo le prestazioni e i gol segnati negli ultimi mesi, nella speranza che possa ripetersi: un giusto riconoscimento per un giocatore che si è integrato perfettamente con Messi e Neymar.

S.M.www.calciomercatoweb.it