Calciomercato Milan, assalto a Zielinski-Kovacic grazie a Wijnaldum

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:20
Zielinski Milan
Zielinski © Getty Images

MILANO – Calciomercato Milan, è l’ora dell’assalto a Zielinski-Kovacic grazie a Wijnaldum. Il centrocampista classe ’90 ex Newcastle ha sostenuto le visite mediche con il Liverpool, che ora può defilarsi in maniera netta per i due giocatori accostati con forza ai ‘reds’ nelle ultime settimane.

Calciomercato Milan, assalto a Zielinski-Kovacic

Come riporta ‘Calciomercato.com’, il regista del Real, ex Inter, e la mezz’ala ex Empoli, attendono segnali significativi per il loro passaggio in rossonero. Il Real Madrid si sta cautelando con l’acquisto di Andrè Gomes dal Valencia che imporrà al croato l’arrivederci forzato: può finire in rossonero in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Nelle grazie di Montella c’è anche Piotr Zielinski, gioiello dell’Udinese. Galliani aveva già incontrato il presidente Pozzo per trattare la cessione, trovando l’accordo per una cifra vicina ai 19 milioni di euro. Con l’acquisto di Wijnaldum, il Liverpool potrebbe definitivamente mollarlo a favore del Milan, che attende solo di avere contante fresco per chiudere l’affare: in quest’ottica si attendono i soldi dei cinesi e la cessione di un big, individuato in Bacca che ha tanto mercato e potrebbe finire in Spagna, Inghilterra (il West Ham non molla) o addirittura in Italia (ipotesi Napoli se va via Higuain).

S.M.www.calciomercatoweb.it