Zuniga Watford, ufficiale: il colombiano torna da Mazzarri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:21
Zuniga Watford
Zuniga © Getty Images

NAPOLIZuniga Watford, è ufficiale: il colombiano sbarca alla corte di Mazzarri dopo le ultime 3 stagioni vissute in infermeria e in panchina. Gli ultimi 6 mesi al Bologna non sono bastati per una riconferma in Italia: ora tenterà una nuova avventura in Premier alla corte dell’allenatore che lo volle proprio al Napoli.

Zuniga Watford, ufficiale

Il Napoli e il Watford hanno ufficializzato questa mattina la cessione in prestito, con diritto di riscatto, del cartellino del giocatore a favore degli inglesi, di proprietà dei Pozzo. In scadenza nel 2017, Zuniga si ritroverà a costo zero dalla prossima stagione. Una vera delusione per il Napoli che aveva puntato su di lui all’inizio della sua avventura, respingendo anche offerte da 25 milioni di euro per tenerlo in rosa. La buona notizia per il Napoli è il risparmio dei 6,5 milioni di euro lordi che avrebbe dovuto corrispondergli in questa stagione.

Il 30enne nazionale colombiano era approdato al Napoli nel 2009 proprio per volere di Walter Mazzarri, tecnico che ora lo ritrova dopo aver lavorato insieme per 4 stagioni all’ombra del Vesuvio.

S.M.www.calciomercatoweb.it