Scambio Kroos-Pogba, clamorosa bomba dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11
Scambio Kroos-Pogba
Paul Pogba in azione ©Getty Images

TORINO – Scambio Kroos-Pogba, clamorosa bomba di mercato dalla Spagna. Il Real avrebbe presentato un’offerta ai bianconeri comprendente il tedesco per avere Paul Pogba. Zinedine Zidane vuole assolutamente il giocatore francese, obiettivo principale del mercato madrileno.

Scambio Kroos-Pogba, bomba dalla Spagna

Il piano del Real Madrid, secondo quanto riportato da Fichajes.net attraverso indiscrezioni dell’agente François Gallardo, sarebbe quello di acquistare Pogba ammortizzando la spesa di 100 milioni di euro con l’inserimento di Kroos, valutato intorno ai 70, con l’aggiunta di 30 milioni come conguaglio economico.

Kroos non disdegnerebbe un’avventura in Italia e alla Juventus, e sarebbe disposto a trasferirsi a Torino grazie anche alla presenza di Sami Khedira, suo compagno di nazionale ed ex compagno al Real Madrid, che potrebbe avere un ruolo importante in questo affare complicato ma molto intrigante. Tuttavia, Pogba sta bene a Torino ma non è insensibile al fascino del Real Madrid e al volere di Zidane, suo idolo da ragazzino.

S.M.www.calciomercatoweb.it