Calciomercato/ Ottime notizie per le big italiane: Mourinho ha deciso, Lukaku sarà ceduto a giugno!

calciomercato » news estero » Calciomercato/ Ottime notizie per le big italiane: Mourinho ha deciso, Lukaku sarà ceduto a giugno!
domenica, 16th marzo, 2014

Lukaku (Getty Images)

MERCATO OTTIME NOTIZIE PER LE BIG ITALIANE MOURINHO HA DECISO LUKAKU SARA’ CEDUTO A GIUGNO/ Londra (Inghilterra)- Ormai non dovrebbero esserci più dubbi: il futuro di Romelu Lukaku non sarà con la maglia del Chelsea (il giovane attaccante è attualmente in prestito all’Everton). Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti, Josè Mourinho avrebbe deciso di cedere il giovanissimo attaccante belga a fine stagione. L’obiettivo dei Blues è quello di acquistare un grande centravanti nel mercato estivo ed il 20enne potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio oppure sarà ceduto per incassare soldi che poi verranno reinvestiti. Ottime notizie per le big italiane, da tempo interessate al giovane e promettentissimo centravanti classe ’93.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO