Calciomercato/ Clamoroso: il Real ha rifiutato 3 stelle del Bayern, una piace ad Inter, Juve e Roma!

calciomercato » calciomercato Inter » Calciomercato/ Clamoroso: il Real ha rifiutato 3 stelle del Bayern, una piace ad Inter, Juve e Roma!
giovedì, 13th marzo, 2014

Guardiola (Getty Images)

CALCIOMERCATO CLAMOROSO IL REAL HA RIFIUTATO 3 STELLE DEL BAYERN UNA PIACE A INTER JUVE E ROMA/ Madrid (Spagna) – Quanto riportato questa mattina come bomba di calciomercato dal portale iberico El Confidencial è una notizia da prendere, almeno un po’, “con le molle”: il Real Madrid avrebbe detto “NO” a 3 calciatori del Bayern Monaco offerti da alcuni agenti Fifa: Tony Kroos, Thomas Müller e Mario Mandzukic. Se ci sembra difficile che i bavaresi si privino, soprattutto andando addirittura in giro ad offrirli, dei primi due, è però certa la partenza del croato vista il prossimo arrivo di Lewandowski, e se alle Merengues non interessa, piace invece moltissimo ad Inter, Juve e Roma, che ora avranno un motivo in più per farsi avanti.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO