Calciomercato Roma-Lazio/ Esclusivo agente SImplicio tra retroscena e presente. E su André Dias…

calciomercato » Calciomercato Lazio » Calciomercato Roma-Lazio/ Esclusivo agente SImplicio tra retroscena e presente. E su André Dias…
lunedì, 3rd ottobre, 2011

Fabio SImplicio (Getty Images)

MERCATO ROMA LAZIO ESCLUSIVO GILMAR RINALDI SU SIMPLICIO E ANDRÈ DIAS/ Roma – Sabato pomeriggio, all’annuncio di Fabio Simplicio titolare con quindi Pizarro in panchina, l’Olimpico ha iniziato a rumoreggiare. Ora sappiamo invece che il brasiliano è stato uno dei migliori in campo e che ha impreziosito la sua prestazione anche con un gol, quello del definitivo 3-1. L’ex Palermo non era nemmeno stato chiamato in ritiro questa estate da Luis Enrique, adesso da “fardello” è diventato “uomo in più”. Per parlare di questo cambio importante la redazione di Calciomercatoweb.it ha intervistato in ESCLUSIVA Gilmar Rinaldi, agente del brasiliano, ecco cosa ha detto: “Sono molto felice, quando non fu chiamato in ritiro non ho sbagliato a valutare consigliandogli di rimanere. Ero convinto che il mister avrebbe imparato ad apprezzarlo vedendolo. Lui era stato cercato da qualche squadra ma voleva rimanere, voleva farsi vedere dal mister perchè è sicuro dei suoi mezzi, ora tutti sono convinti della sua utilità. A Roma si trova benissimo e vuole assolutamente rimanere”.
Il procuratore sudamericano è però anche l’agente di André Dias, granitico difensore della Lazio per il quale si sta lavorando al rinnovo del contratto, ecco cosa ha detto, concludendo, su di lui: “Ne abbiamo parlato un po’ ma fra un mese vengo in Italia e ne parleremo meglio“.