Calciomercato/ Punto e trattative Juventus, Napoli, Milan, Inter

calciomercato » calciomercato Inter » Calciomercato/ Punto e trattative Juventus, Napoli, Milan, Inter
giovedì, 20th gennaio, 2011

Getty Images

CALCIOMERCATO PUNTO E TRATTATIVE JUVENTUS NAPOLI MILAN INTER/ ROMA – Il mercato invernale entra nel vivo a meno di due settimana dalla sua chiusura. Napoli e Juventus si contendono il difensore spagnolo Ruiz, mentre continua il pressing del Milan su Ziegler.

NAPOLI
Cairo alza la posta per Ogbonna: il patron del Torino chiede 10 milioni di euro per il difensore. Trattativa sempre più in salita. L’Espanyol apre invece per Victor Ruiz, nel mirino anche della Juventus e per il quale il ds dei catalani hai nostri microfoni ha negato l’esistenza di trattative avanzate.

JUVENTUS
Per rinforzare il pacchetto difensivo perciò, oltre a Ruiz, prende corpo l’ipotesi Zaccardo. In attacco si rincorrono le voci su Luis Fabiano, ma per giugno si songnano Torres e Pazzini.

INTER
Sirene inglesi e spagnole per Muntari, in rotta di collissione con la ‘Benemata’ e ambito dal Siviglia oltre che da diversi club della Premier. Per rimpiazzarlo Branca & soci pensano al ritorno alla casa madre del giovane Khrin, attualmente in prestito al Bologna. Si parla di rottura tra Real e Mourinho e di possibile ricongiungimento a giugno.

MILAN
Chiuso il discorso per Criscito i rossoneri si avvicinano a grandi passi allo svizzero Ziegler, per il quale sarebbe stato raggiunto un accordo con la Samp sulla base di 3 milioni di euro. L’acquisto di Laczko può accelerare la chiusura della trattativa.

FONTE: Calciomercato.it