Curve folli: Eleonora Incardona lascia senza fiato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

La giornalista e influencer ragusana, sempre più nota su Instagram, lascia tutti senza fiato grazie alle sue incredibili curve

Eleonora Incardona è una delle modelle ed influencer più famose nell’ultimo periodo. Su Instagram sta ricevendo un affetto che non si sarebbe mai immaginato, con la donna che ha conquistato sempre più pubblico, sia sui social che nella vita reale.

Eleonora Incardona decollete
Eleonora lascia tutti senza parole (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Eleonora è una ragazza che non nasconde la sua immensa bellezza che, unita alla sua professionalità, crea un mix esplosivo che piace proprio a tutti. Basta guardare attentamente i numeri che colleziona sotto ogni scatto, ben si capisce il motivo per il quale è sulla bocca di tutti.

Eleonora nasce in un piccolo paese in provincia di Ragusa e sin da subito fa capire alla famiglia di voler intraprendere il percorso per diventare modella. Il fisico lo ha sempre avuto, la testa anche. Nel 2010 tentò di superare le fasi finali di ‘Miss Italia’, mentre un paio di anni dopo provò invano a diventare una delle veline del programma ‘Striscia la Notizia’.

In entrambi i casi non ebbe successo, ma da buona siciliana testarda non si è mai data per vinta. Per questo negli ultimi anni ha fatto tantissime cose: oltre a essere una delle influencer più note in circolazione, è anche titolare di un negozio di orologi di lusso con sede a Milano chiamato Private Watch Club.

Eleonora Incardona illumina San Siro durante Milan – Paris Saint Germain

La Incardona, ex cognata di Diletta Leotta, recentemente ha partecipato anche alla trasmissione sportiva di Sportitalia, nello speciale mercato che l’emittente manda in onda ad ogni sessione.

La bella Eleonora si reca spesso a San Siro, uno dei suoi stadi preferiti, per guardare le partite dell’Inter o del Milan, con l’influencer che ama gustarsi le partite dal vivo. E quando arrivano gli appuntamenti di Champions League, l’ansia sale a mille alla pari della voglia di calcio.

Eleonora Incardona curve
Che curve! Eleonora impressiona tutti (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Martedì scorso, in occasione dello scontro europeo tra Milan e Paris Saint Germain – per la cronaca vinto dai ragazzi di Stefano Pioli in rimonta per 2-1 – la bella sicilian ha conquistato tutti indossando un maglione color viola che lascia intravedere quelle che sono le sue magnifiche curve. Un post in cui appare di profilo, evidenziando sia il forido décolleté che il fondoschiena, sorridente e felice più che mai dalle tribune dell’imppianto meneghino. La temperatura aumenta tantissimo con Eleonora, anche se siamo oramai nel cuore del mese di novembre!