Serie A, risentimento muscolare: fuori dai convocati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Ancora una tegola in Serie A: l’allenatore dovrà fare a meno di lui, fuori dai convocati. Ecco le sue condizioni

Non finiscono i problemi nel campionato italiano: ancora una tegola per la compagine di Serie A. L’allenatore l’ha dovuto escludere dai convocati per un risentimento muscolare: ecco le sue condizioni. Tanti i motivi che porteranno a rinunciare ai migliori calciatori della Serie A: ecco quanto tornerà a disposizione.

Infortunio fuori dai convocati
Infortunio fuori dai convocati, ecco il motivo – Lapresse – calciomercatoweb.it

Non finiscono i problemi in Serie A. Con tante partite ravvicinate, anche dopo la sosta Nazionale, tanti giocatori hanno dovuto alzare bandiera bianca per infortunio. Ora salterà la prossima sfida di campionato a causa di un problema muscolare, ecco come sta. Le sue condizioni non sono positive: ecco il retroscena.

Serie A, infortunio grave: va ko, fuori dai convocati

Ancora un tegola in Serie A a causa di un infortunio muscolare: tanti giocatori non riescono così ad essere continui anche visti i tanti impegni tra campionato, coppe europee e sfide in Nazionale. Un altro problema a livello fisico per uno degli esperti difensori del campionato italiano: ecco quando tornerà a disposizione.

Infortunio fuori dai convocati
Infortunio fuori dai convocati, ecco il motivo – Lapresse – calciomercatoweb.it

Ancora un problema in Serie A: l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, dovrà fare a meno di Luis Palomino per la sfida contro il Genoa ha perso anche José Luis Palomino. Il centrale argentino starà fuori dopo un risentimento muscolare al flessore sinistro: un’altra tegola dopo El Bilal Touré e Koopmeiners per la squadra nerazzurra.

Nei prossimi giorni si conosceranno meglio i tempi di recupero dopo gli esami strumentali del caso. Un momento decisivo per fare la conta degli infortunati con l’Atalanta che dovrà così sacrificarsi senza diversi titolari. Gasperini dovrà così scegliere il miglior undici per avere la meglio dopo la brutta sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio. I tanti impegni dei top player hanno portato così a cambiamenti improvvisi dei convocati: un periodo topico per fare le scelte giuste.

Sarà un altro anno ricco di impegni e bisognerà fare i conti con i tanti infortunati. Gli allenatori delle big dovranno così prendere le migliori decisioni facendo ruotare i calciatori in rosa per non farsi trovare impreparati. Ancora una tegola in Serie A con la lunga lista degli infortunati: ancora un infortunio muscolare nel campionato italiano e non sembra essere finita qui. Stiamo soltanto all’inizio stagionale, in tanti potrebbero avere la peggio con l’arrivo anche delle fredde temperature.