Marialuisa manda in tilt: lato A esplosivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:50

La nota giornalista di Mediaset mostra un lato A esplosivo: fan letteralmente in visibilio

Non avrebbe mai immaginato di raccogliere numeri così grandi: ben 3 milioni di followers su Instagram a distanza di pochi anni dall’apertura del proprio profilo. Ma come ben si sa a volte la realtà può sorprenderci.

Marialuisa Jacobelli manda in tilt Instagram
Social in tilt: la Jacobelli non ha rivali (Instagram) -Calciomercatoweb.it

Lo sa benissimo Marialuisa Jacobelli che appunto può vantare numeri del genere che sono diciamo più consoni a una influencer di professione piuttosto che a una giornalista. La figlia dell’attuale editorialista di Tuttosport Xavier Jacobelli che ha avuto la fortuna di unire passione e lavoro masticando sin da piccola calcio e giornalismo grazie ai consigli del padre.

Marialuisa oltre a essere una professionista esemplare – oggi infatti lavora nella redazione di Sport Mediaset – è anche una ragazza splendida, dotata di una bellezza veramente rara. Una bellezza tipicamente mediterranea che l’ha aiutata non poco sui social per realizzare quel risultato di tre milioni di followers su Instagram.

Non a caso prima di diventare giornalista, la Jacobelli è stata una modella. Tra le sue prime esperienze nel campo della comunicazione giornalistica annoveriamo quelle presso Telelombardia, TopCalcio24, Dazn e infine Mediaset dove si trova in bella compagnia con le altre giornaliste della rete.

Marialuisa Jacobelli: fan in visibilio su Instagram, lato A esplosivo

La giornalista bergamasca sebbene non si consideri più modella, quantomeno dal punto di vista professionale, avendo appunto intrapreso una nuova strada, diciamo che sui social “lotta” più che bene contro altre ragazze.

Il motivo è presto detto: la Jacobelli infatti oltre a vantare delle forme magnifiche, possiede degli occhi e uno sguardo che da soli valgono il prezzo del biglietto. E per questa ragione non sfigura nemmeno a confronto con modelle e ragazze ben più famose di lei.

Jacobelli, lato A esplosivo
Marialuisa Jacobelli, che forme sui social (Instagram) -Calciomercatoweb.it

La conferma arriva dagli ultimi scatti social pubblicati dalla sempre attiva Marialuisa: in essi, come capita spesso, si è letteralmente scatenata. Ha mostrato un lato A e B da cineteca raccogliendo per questo consensi da record con i commenti che si sono tutti concentrati sulle qualità estetiche della giornalista Mediaset che, dal canto suo, apprezza moltissimo tutto l’affetto dei suoi seguaci.

A volte capita che qualcuno esageri più del dovuto usando parole inopportune, ma diciamo che tutto questo fa parte del gioco e la Jacobelli ne è assolutamente consapevole essendo una donna molto intelligente e perspicace. L’ennesimo scatto dove Marialuisa lascia davvero a bocca aperta.