Frosinone ai suoi piedi: Giorgia Rossi illumina la prima di Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:10

Insieme alla Serie A è tornata in campo anche Giorgia Rossi, pronta ad accompagnare i tifosi di tutta Italia per un altro anno.

Finalmente anche la Serie A è tornata protagonista in campo, consumatasi la prima giornata per i club italiani è giunto il momento di tirare le primissime somme stagionali. Bene il Napoli campione in carica che su un campo non facile come quello del Frosinone è riuscito ad avere la meglio aggiudicandosi i primi tre punti dell’anno.

Giorgia Rossi, in campo a Frosinone
Giorgia Rossi incantevole in campo, presente per Frosinone-Napoli (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Spettacolo in campo e fuori per Frosinone-Napoli dove ad accompagnare la sfida non è mancata Giorgia Rossi. Giornalista e conduttrice sportiva pronta ad accompagnare il pubblico di tutta Italia in un’altra entusiasmante stagione tutta da vivere. “Siamo tornati” è stato il commento condiviso dalla presentatrice insieme alla foto sul suo profilo Instagram ufficiale. Buona compagnia per Giorgia Rossi che non si è presentata sul manto erboso da sola.

Insieme a lei anche i volti noti di DAZN che non vedono l’ora di scoprire insieme alla padrona di casa cosa succederà sui rettangoli verdi di tutta Italia. La prima è già andata, ora è già arrivato il momento di pensare a cosa succederà la settimana prossima. La Serie A è appena iniziata e già promette scintille.

Giorgia Rossi dà il bentornato alla Serie A: la giornalista è incantevole sul manto erboso

Soprattutto perché a fare da cornice ad uno dei campionati più belli del mondo ci sarà la bellezza della giornalista romana classe 1987. La visione da parte del pubblico è davvero incantevole, non per niente Giorgia Rossi è da anni considerata una delle conduttrici sportivi, e non solo, più attraenti in assoluto. Nello scatto insieme a lei anche il suo compagno di viaggio l’ex calciatore Massimo Ambrosini.

Giorgia Rossi, affascinante in campo
Giorgia Rossi torna in campo, la giornalista incantevole (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Poi, bisogna ammetterlo, gli appassionati di calcio quando vedono una donna che condivide la loro stessa passione si sentono attratti ancora di più. Per questo, e molto altro, la Rossi è diventata una vera e propria icona nel suo settore. Tutto merito di suo padre Roberto e del nonno Mario che quando era piccolissima la fecero appassionare allo sport più seguito.

Mossa sicuramente azzeccata vista quella che è stata la carriera della giornalista che provò ad iniziare gli studi universitari salvo accantonarli poi solo qualche tempo dopo. Il suo sogno era quello di raccontare il calcio e a quanto pare è riuscita nel suo intento. Complimenti a Giorgia Rossa e al suo staff che sapranno come tenerci compagnia anche quest’anno.