Michela Persico lascia tutti senza fiato: gonna e tacchi da capogiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:50

Michela Persico continua a dare spettacolo su Instagram: la sua ultima foto ha mandato in estasi i suoi follower.

La Serie A è ormai ricominciata, regalando ai tanti tifosi ed appassionati numerose emozioni. Il Napoli, ad esempio, ha battuto al debutto il Frosinone mentre l’Inter non ha avuto particolari problemi nello sbarazzarsi del Monza.

Michela Persico dà spettacolo su Instagram
Daniele Rugani e Michela Persico stanno insieme dal 2016 (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Buono anche l’avvio della Juventus, a segno tre volte nel match vinto ai danni dell’Udinese: alla gara non ha preso parte Daniele Rugani il quale, tuttavia, può comunque consolarsi con Michela Persico.

La ragazza è una presenza fissa su Instagram, dove ha fin qui totalizzato 1.9 milioni di follower. Nata nel 1991 a Bergamo, in carriera ha partecipato a diversi concorsi di bellezza ed ha avuto modo di lavorare in qualità di modella. La sua intenzione, fin dall’inizio, è stata però quella di diventare giornalista.

Detto, fatto. La compagna di Rugani, infatti, è una affermata presentatrice televisiva con un passato anche a ‘Sportmediaset’. E non finisce qua, visto che Persico di recente ha recitato pure nel film “Infiniti” facendo così il suo debutto nel mondo cinematografico.

La sua carriera prosegue quindi nel migliore dei modi, con tante soddisfazioni in ambiti diametralmente opposti tra loro. Sul noto social network, inoltre, resta una delle influencer più seguite ad amate: merito dei numerosi contenuti da lei postati sul proprio profilo che, ogni volta, fanno il pieno tra like, commenti e complimenti.

Persico continua a dare spettacolo su Instagram

La Persico, nelle scorse ore, ha deciso di mandare in estasi gli internauti pubblicando una foto in cui indossa un abito con uno spacco sulla coscia destra e tacchi da capogiro. Un’immagine che, una volta di più, testimonia la bellezza della 32enne legata a Rugani dal 2016. La loro famiglia si è poi allargata nell’ottobre 2021, quando è nato il primo figlio della coppia (Tommaso).

Michela Persico dà spettacolo su Instagram
Michela Persico ha mandato in estasi i suoi follower (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Un lieto evento nella vita di Rugani che, in questa stagione, cercherà di togliersi quante più soddisfazioni possibili. Lo spazio a disposizione, però, sembra essere poco. Nel match disputato in terra friulana Allegri lo ha lasciato fuori dalla formazione titolare senza poi utilizzarlo e nelle gerarchie è stato sorpassato anche da Federico Gatti.

La sua avventura alla Vecchia Signora si concluderà il 30 giugno 2024, giorno in cui terminerà l’attuale contratto. Un rinnovo, come confermato dal suo agente Davide Torchia ai microfoni di ‘TvPlay’, è da escludere. Il divorzio, stando così le cose, è soltanto una questione di tempo. La sua love-story con Persico, invece, non potrebbe procedere meglio.