Georgina Rodriguez, selfie hot sullo yacht: riflessi piccanti sul Lato B

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:50

Georgina Rodriguez regina del web durante le sue vacanze, in barca con Cristiano Ronaldo mette in mostra un fisico perfetto

Alzi la mano chi non vorrebbe essere al posto di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo in questo momento. La modella ispano-argentina e il fuoriclasse portoghese rappresentano una delle coppie piĆ¹ apprezzate e al tempo stesso invidiate del mondo dello spettacolo e dello sport e dopo un anno di intensi impegni di lavoro, si stanno finalmente godendo le loro vacanze.

Georgina Rodriguez selfie lato B perizoma yacht
Georgina Rodriguez, vacanze in barca da sogno: uno scatto dopo l’altro, sempre piĆ¹ irresistibile (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Vacanze che visti i diretti protagonisti non potevano che essere all’insegna del lusso. E c’ĆØ anche un po’ di Italia, eccome, visto che la famiglia Ronaldo si trova riunita tutta insieme in Sardegna. I cui mari erano rimasti, evidentemente, nel cuore di CR7 e della sua compagna, che piĆ¹ volte vi avevano giĆ  trascorso qualche periodo in passato.

CosƬ, le giornate per loro stanno trascorrendo a bordo di uno yacht in Costa Smeralda. Una imbarcazione costosissima, l’ideale per rilassarsi e non pensare a niente, soltanto a prendere il sole e tuffarsi in un mare cristallino.

Georgina Rodriguez, il selfie piĆ¹ piccante di sempre: il lato B riflesso nello specchio manda fuori di testa

Gli scatti che entrambi, celebritĆ  planetarie sui social, stanno postando ritraggono panorami mozzafiato ma ci mostrano anche quanto la coppia sia felice e serena. Soprattutto, entrambi in splendida forma. E non potevano esserci dubbi. Cristiano Ronaldo, anche in vacanza, non si lascia andare. Georgina, al tempo stesso, sfodera sempre una silhouette dalle curve da urlo.

E tra un tuffo in acqua e un po’ di tintarella, ce lo conferma uno scatto dopo l’altro. Per la grande gioia dei quasi 50 milioni di followers su Instagram, che in questo caso possono davvero esultare per una visione super provocante, di quelle mai viste.

Georgina Rodriguez selfie lato B perizoma yacht
Georgina Rodriguez, lato B maestoso a dir poco: visione super provocante (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Il selfie sul ponte della barca gioca con i riflessi nello specchio della cabina, ciĆ² che appare davanti ai nostri occhi ĆØ un lato B dalle forme incontenibili e con un perizoma sottilissimo che sembra quasi sparire. Una vera e propria opera d’arte, che viene salutata, e non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, dagli applausi della community sotto forma di like e commenti estasiati. Georgina ĆØ piĆ¹ pazzesca che mai e ci ha ricordato per l’ennesima volta, se mai lo avessimo dimenticato, di quanta sensualitĆ  prorompente ĆØ capace.