Monica Bertini infiamma l’estate: scollatura vertiginosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Monica Bertini infiamma l’estate: forme esplosive, scollatura evidente. La foto sui social è da urlo, follower in estasi.

Da diversi anni è una delle giornaliste sportive più preparate in circolazione, passano gli anni ma Monica Bertini continua a raccogliere applausi e elogi da parte di tutto il sistema della carta stampata e televisivo. La bella Monica insomma merita tutto quel che sta ottenendo. Da tutti i punti di vista.

Monica Bertini, scollatura vertiginosa
Monica Bertini, voglia d’estate (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Vero è che ha compiuto 40 anni da poco più di un mese, ma una bellezza mediterranea come lei non può di certo lamentarsi e continua a tenere testa anche alle colleghe più giovani. Monica da oltre un decennio allieta gli appassionati di calcio tramite le sue trasmissioni. Prima a Sportitalia, emittente che l’ha lanciata, e poi nelle redazioni di Sky Sport e Mediaset. In special modo dal 2016 la popolarità della conduttrice di Parma ha toccato l’apice indiscusso.

Monica con la sua bravura ha convinto Cologno Monzese a concedergli la conduzione di programmi importanti quali Sport Mediaset e Pressing, condotto assieme al collega Stefano Callegari. La donna ha toccato il successo con mano non solo in termini di auditel televisivo, ma anche sul suo profilo Instagram: in questo momento conta 482mila followers, un numero veramente di tutto rispetto e davvero meritato.

Monica Bertini, irrompe l’estate: scollatura evidente

La stagione sportiva si è conclusa ormai da un bel po’ e la conduttrice si trova ora in vacanza a Miami, un posto ideale nel quale rilassarsi e ricaricare le pile in vista della prossima annata. Non sappiamo se si trova in dolce compagnia, con amiche o da sola. Ma a prescindere da ciò ha voluto comunicare ai suoi seguaci la sua voglia di sole e mare.

Monica Bertini infiamma l'estate
Monica Bertini, infiamma i social (Instagram) – Calciomercatoweb.it

L’estate è arrivata e con lei la curiosità di vedere la conduttrice libera di prendersi il sole o di tuffarsi al mare. Il clima c’è e la voglia pure: dunque ci sono tutti i presupposti affinché Monica domini Instagram a suon di foto. E così pochi giorni fa ha pubblicato l’ennesimo scatto da cui traspare una sensualità che fa impazzire tutti.

Monica si è fotografata nella maniera più semplice possibile, senza filtri o marchingegni vari, valorizzando il più possibile la sua bellezza al naturale. C’è da dire che il risultato è ottimo. I numeri ottenuti sotto il post poi sono ancora meglio: sono ben 17.400 i like ottenuti, centinaia invece i commenti che sono perlopiù incentrati sulle forme della conduttrice. Immense e straordinare come sempre.