Raffaella Fico si sbottona: “Lo faccio tutti i giorni”. Follia bollente in pubblico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00

Raffaella Fico si sbottona, in tutti i sensi. La sue confessione lascia sbalorditi. Parole bollenti che non lasciano spazio a dubbi.

Tenerla a freno, da buona napoletana, è davvero difficile, e non solo a parole. Passionale lo è sempre stata, testimoni diretti della sua prorompente fisicità sono “i fortunati” che hanno goduto della sua passione e delle sue attenzioni, entrando a far parte della sua vita negli ultimi anni.

Raffaella Fico si sbottona
Raffaella Fico senza freni sulla sua vita privata (instagram) – calciomercatoweb.it

La giovanissima partenopea che incantò al Grande Fratello, e che per provocazione mise in vendita la sua verginità. Parliamo naturalmente di Raffaella Fico, che ha lasciato il posto, oggi, ad una 35enne ancora splendida, e che continua a “lasciare il segno” nel mondo dello spettacolo.

I tanti amori che hanno contraddistinto la sua storia recente dimostrano, probabilmente, che è ancora alla ricerca della persona giusta. Anche se, secondo i bene informati, quel Mario Balotelli, con cui ha concepito il dono più grande della sua vita, la figlia Pia, che oggi ha 10 anni, le è rimasto ancora nel cuore. Raffaella non è una che bada a mezze misure.

Le ultime sulla vita di Raffaella Fico

Si è più volte spogliata per calendari e immagini sexy, senza mai trascendere nella volgarità intendiamoci. Verace lo è sempre stata, ma l’eleganza del saper provocare con un corpo che è una bomba a orologeria non manca mai all’appello. Quando deve parlare delle “sue imprese” sotto le lenzuola, però, come in questo caso accanto all’imprenditore Piero Neri, Raffaella Fico non ha esitato a confessare tutta la sua passionalità a Le Iene, la nota trasmissione di Italia Uno.

Raffaella Fico hot
Raffaella Fico sexy con compagno (Ansa) Calciomercatoweb

La ex di Mario Balotelli aveva lasciato intendere in modo chiaro cosa vuole dal suo partner. Riviviamo i contenuti salienti di questa intervista doppia per lasciarvi intendere quanto la Fico sia passionale, anche se non c’erano dubbi.

Raffaella Fico senza freni: sotto le lenzuola è una bomba a orologeria

Raffaella Fico e Piero Neri si sono confessati in tv sottoponendosi a un test d’amore in cui si promettono di essere per entrambi l’ultimo partner sessuale per tutta la vita. «Bell’impegno» commenta lui timidamente. Del resto, la showgirl è «impegnativa» anche sotto le lenzuola: «Piero per stare con me sa che va fatto tutti i giorni», ammette la Fico.

Raffaella Fico confessioni bollenti
Raffaella Fico si sbottona e racconta tutto ciò che fa sotto le lenzuola (instagram) – calciomercatoweb.it

Le domande sono a raffica e mettono in imbarazzo Piero, che però risponde sornione, divertente e divertito. La cosa che ti eccita di più dell’altro, domandano alla coppia. Raffaella risponde sicura: «Le spalle». Lui, invece, tentenna: «Il… », facendo capire che vorrebbe rispondere con il lato B, ma poi guarda la compagna e risponde: «Le spalle». Da lì, poi, le domande prendono tutte una piega ben precisa: quella hot. Alla coppia viene chiesto se preferiscano una cena romantica o sesso per tutta la notte e Raffaella Fico non esita un istante: «Sesso tutta la notte». Poi tocca a Piero Neri che aggiunge: «Si poteva fare anche la cena prima». Poi rivelano, in coro, che l’ultima volta che hanno fatto l’amore è stata la sera precedente. E, infine, la domanda che ha infiammato il pubblico di seconda serata: «Quante volte lo fate a settimana?», la risposta è simultanea e senza esitazioni: «Tutti i giorni».