Champions, Benfica-Inter e Milan-Napoli: il calendario

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42

Nella giornata odierna, le italiane impegnate nelle competizioni europee hanno scoperto le rispettive avversarie.

Giornata importante per le italiane impegnate in Europa, che hanno da poche ore scoperto le rispettive avversarie per i quarti di finale.

Date e orari quarti Champions
Luciano Spalletti-calciomercatoweb.it

Giornata di sorteggio per le italiane, con Inter, Milan e Napoli che hanno scoperto da qualche ora le rispettive avversarie. Per i nerazzurri, almeno sulla carta, l’urna è stata benevola, assegnando agli uomini di Inzaghi i portoghesi del Benfica. Derby tutto italiano, invece, per Milan e Napoli, pronte a regalare un grande spettacolo. La vincente tra rossoneri e azzurri, sfiderà la vincente di Inter-Benfica. La speranza, ovviamente, è quella di vedere un altro derby tutto italiano in semifinale. La Uefa ha reso note le date e gli orari delle sfide.

Champions League, ad aprile i quarti: date e orari

Come detto, le tre italiane impegnate in Champions League, hanno scoperto da poche ore le rispettive avversarie per i quarti di finale.

Date e orari quarti Champions
Lautaro Martinez-calciomercatoweb.it

Per l’Inter c’è il Benfica, mentre si prospetta un grande derby made in Italy tra Napoli e Milan. La Uefa ha reso noto date e orari delle partite in questione. A dare il via ai quarti di finale delle italiane sarà l‘inter, impegnata a Lisbona l’11 di aprile.  Queste le date e gli orari comunicate dall’Uefa.

Benfica-Inter – Andata: martedì 11 aprile ore 21 a Lisbona; ritorno: mercoledì 19 aprile ore 21 a Milano

Milan-Napoli – Andata: mercoledì 12 aprile ore 21 a Milano; ritorno: martedì 18 aprile ore 21 a Napoli.

La Uefa ha reso noto che le gare di andata delle semifinali si terranno il 9/10 maggio, mentre quelle di ritorno il 16 e 17 dello stesso mese. La finale andrà in scena il 10 giugno allo stadio Olimpico Ataturk di Istanbul.