L’ex Inter al veleno: “Non hanno capito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:38

Alexis Sanchez torna sull’addio all’Inter: il cileno lancia una piccola frecciatina al club dal quale si è separato la scorsa estate

In nerazzurro dal 2019 al 2022, Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter ha collezionato centonove gettoni di presenza, realizzando venti gol e ventitré assist: la scorsa estate ha lasciato Milano, trasferendosi al Marsiglia.

Alexis Sanchez – Calciomercatoweb.it

Intervistato da Sky, l’attaccante cileno ora in forza al Marsiglia è tornato a parlare della fine della sua avventura con la maglia dell’Inter: “Qualche compagno di squadra mi ha detto che potevo essere ancora utile” ha affermato il cileno.

L’ex Udinese ha poi aggiunto: “Non capiscono il mio addio, ma il calcio è così, volevo giocare”. Parole che lasciano trasparire un velo di amarezza per la mancata permanenza in nerazzurro da parte di Alex Sanchez.

Calciomercato Inter, Sanchez torna sull’addio ai nerazzurri

Ad ogni modo, Sanchez ci tiene a sottolineare il legame con il popolo interista: “Devo ringraziare la gente dell’Inter, ho vissuto cose belle in quello spogliatoio, ora sono contento qui a Marsiglia. Ogni tanto, però, mi sento ancora con qualche ex compagno, mi scrivono ‘Bravo Nino'”.

Alexis Sanchez – Calciomercatoweb.it

Arrivato a Milano dal Manchester United, Alexis Sanchez ha vissuto tre stagioni tra alti e bassi con la maglia dell’Inter, prendendo comunque parte alle vittorie di uno scudetto, di una Coppa Italia e di una Supercoppa Italiana.