“Davvero preoccupante”: la vittoria non tranquillizza l’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Nonostante l’importante vittoria, in casa Inter fa ancora discutere la lite in campo tra Andre Onana ed Edin Dzeko

Almeno stavolta è arrivata la vittoria. E che vittoria, importantissima ai fini del passaggio del turno. L’Inter ha battuto il Porto grazie ad un gol di Romelu Lukaku nel finale, ma per buona parte del match ha fatto discutere la lite in campo tra Edin Dzeko ed Andre Onana, che hannovoluto ‘imitare’ il diverbio tra lo stesso Lukaku e Barella, in quel di Marassi.

Edin Dzeko, protagonista della lite con Onana
Edin Dzeko – Calciomercatoweb.it

In quell’occasione, la mancata affermazione dell’Inter aveva in qualche modo lasciato campo alla stigmatizzazione dell’episodio, con le relative considerazioni su una presunta spaccatura dello spogliatoio. Il post gara contro il Porto ha sì lasciato tanta soddisfazione nell’ambiente nerazzurro, ma questa seconda lite – forse anche più cruda della prima – pone degli interrogativi a cui prima o poi bisognerò dare una risposta. I tifosi della Beneamata hanno ovviamente invaso i social con le loro opinioni al rigurado. Non mancano nemmeno interventi ironici dei rivali cittadini rossoneri, che ricordano come le voci su un diverbio Calabria-Theo Hernandez avessero subito fatto gridare alla ‘polveriera’ Milan.

Lite Onana-Dzeko, le reazioni social

La lite con Dzeko? Aspetti legati alla partita, ognuno ha il diritto di dire quello che pensa. È l’adrenalina del campo, se ci arrabbiamo così e vinciamo le partite… meglio ancora“. Questo il commento di Andre Onana ai microfoni di Sky nel post gara. Ecco invece come la pensano gli appassionati nerazzurri.

La lite Onana-Dzeko fa ancora discutetre
Inter Porto – Calciomercatoweb.it