“È lui la vera penalizzazione”: Spezia-Juventus, si accende il caos

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:25

Tutti contro Leandro Paredes: caterva di commenti contro il centrocampista argentino durante Spezia – Juventus

Un primo tempo da dimenticare quello di Leandro Paredes in Spezia-Juventus: pessima prova del centrocampista argentino, sostituito nell’intervallo da Massimiliano Allegri.

Leandro Paredes – calciomercatoweb.it

Non è piaciuta proprio a nessuno la prestazione di Leandro Paredes nel primo tempo di Spezia – Juventus. Spaesato ed impalpabile, il centrocampista argentino continua ad apparire in grande affanno quando scende in campo con la maglia bianconera.

Un primo tempo costellato di errori quello dell’ex Paris Sain-Germain, tra i peggiori dei suoi nella prima frazione di gioco al match del “Picco” dove la Juventus è andata a riposo in vantaggio grazie al gol di Kean. Sui social un’ondata di commenti contro Paredes, tra cui quello del rapper Shade che ironizza: “La vera penalizzazione per la Juve è giocare con Paredes in campo”.

Spezia – Juventus, social scatenati contro Paredes

Non è passata inosservata dunque, la brutta prova di Leandro Paredes, sostituito nell’intervallo da Massimiliano Allegri.

Leandro Paredes – calciomercatoweb.it

Al suo posto, il tecnico bianconero ha inserito il giovane Fagioli, nella speranza di ottenere maggiori risposte di quelle offerte da un deludente Paredes.