Flop continuo, Juve esausta: addio già scritto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

Serata amara quella di ieri sera per la Juventus, che non va oltre il pareggio contro il Nantes.

Ieri sera non è stata una grande serata per i bianconeri, che non sono andati oltre l’1-1 contro il Nantes nell’andata dei sedicesimi di Europa League.

Niente riscatto per Paredes
Massimiliano Allegri-calciomercatoweb.it

La vecchia signora è partita subito forte trovando il vantaggio con Vlahovic dopo soli 13 minuti, salvo poi farsi riprendere al 60° grazie alla rete di Blas. Uno dei calciatore che sembra non riuscire ad esprimersi è il centrocampista argentino Leandro Paredes, arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal PSG. Proprio su questo, la Juventus sembra aver preso una decisione definitiva.

Paredes, futuro già scritto: addio riscatto

Come detto, quella di ieri non è stata una grande serata per Leandro Paredes, che sembra non riuscire ad esprimersi in bianconero.

Niente riscatto per Paredes
Leandro Paredes-calciomercatoweb.it

Il centrocampista argentino, infatti, da quando è arrivato a Torino ha collezionato venti presenze tra campionato e coppe, fornendo un solo assist. Queste prestazioni decisamente sottotono, hanno portato la dirigenza a prendere la decisione di non esercitare il diritto di riscatto per acquistarlo definitivamente dai francesi del PSG. Il classe 1994, quindi, salvo clamorosi colpi di scena farà ritorno a Parigi, dove insieme alla società valuterà il da farsi. Il ragazzo, voluto fortemente in estate da Massimiliano Allegri, ha deluso l’intera società che, visto il mancato riscatto, si metterà al lavoro per cercare il sostituto dell’argentino. La cosa certa è che l’avventura di Paredes alla Juventus sembra giunta ai titoli di coda dopo solo un anno dal suo arrivo.