Di Maria apre al rinnovo con la Juve: “Ma ci sono problemi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:48

Angel Di Maria parla dei problemi della Juventus: importanti dichiarazioni del Fideo ai microfoni di ESPN Argentina

Angel Di Maria parla del suo futuro alla Juventusarrivato a parametro zero lo scorso anno, l’argentino potrebbe già cambiare aria in estate.

Juventus – Calciomercatoweb.it

Nel corso di una intervista a ESPN Argentina, Angel Di Maria ha ricordato le emozioni per la vittoria della Coppa del Mondo in Qatar: “Quello che è successo in quella finale è stato incredibile”. Impossibile, poi, non parlare di futuro: “Non ho preferenze, qui alla Juventus sono felice”. 

Felicità a parte, Di Maria ha sottolineato: “Il club ha diversi problemi, negli ultimi tempi non si sta parlando molto del rinnovo di contratto. Non ho parlato con altre società, ora cerco di pensare solo a giocare e di dimostrare il mio valore in ogni partita, poi vedremo cosa accadrà”.

Futuro Juventus, Di Maria e i problemi del club

Per Di Maria era spuntata l’ipotesi del ritorno in patria, al Rosario Central, ma ora il suo obiettivo è quello di far bene ancora in Europa, in modo da farsi trovare pronto alla Copa America del 2024.

Angel Di Maria – Calciomercatoweb.it

“Mi piacerebbe esserci, farò tutto il possibile per esserci” ha sottolineato Di Mari, spiegando che “è fondamentale che io continui a giocare in Europa, per esserci alla prossima Copa America, altrimenti Scaloni non ti considera“.