HIGHLIGHTS | L’Inter non passa a Marassi e il Verona fa festa: si chiude la ventiduesima di A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:48

Allo stadio Bentegodi il Verona si porta a casa i tre punti grazie alla vittoria contro la Salernitana, mentre l’Inter non va oltre il pareggio contro la Sampdoria.

Serata amara per l’inter di Simone Inzaghi che, allo stadio Luigi Ferraris, non va oltre lo 0-0 contro la Sampdoria.

L'Inter non passa a Marassi, vince il Verona con la Salernitana
Lautaro-martinez-calciomercatoweb.it

La squadra di Inzaghi si rende pericolosa in un paio di occasioni nel primo tempo, senza però causare troppi problemi ad Audero. La conclusione più pericolosa nei primi 45 minuti è di Darmian, ma il pallone termina di poco sopra la traversa. Nel secondo tempo l’Inter cresce e prova in tutti i modi a sbloccare il risultato, ma la sfortuna e un paio di interventi importanti dell’estremo difensore blucerchiato negano la vittoria. Con questo pareggio l’Inter resta seconda con 44 punti mentre, la Sampdoria, penultima a quota 11. Nella prossima giornata i nerazzurri ospiteranno l’Udinese, mentre la Sampdoria riceverà il Bologna.

Il Verona passa contro la Salernitana: decide ancora Ngonge

Il Verona, di misura, batte la Salernitana per 1-0 grazie alla rete di Ngonge, che torna a ripetersi dopo la rete del pareggio contro la Lazio.

L'Inter non passa a Marassi, vince il Verona con la Salernitana
Cyril Ngonge-calciomercatoweb.it

I padroni di casa la sbloccano al minuto 31 con Ngonge che, a pochi passi da Sepe, non può sbagliare. Una vittoria importantissima per il Verona che arriva a quota 17 punti, a meno due dalla zona salvezza. La Salernitana, invece, resta al sedicesimo posto con 22 punti. Nella prossima giornata impegni contro le Romane per le due squadre, con il Verona che sarà ospite della Roma e la Salernitana che ospiterà la Lazio. Di seguito gli highlights della partita.