Crisi Milan e i social si infiammano: “Bollito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Crisi profonda per il Milan che, dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio, cade anche a San Siro contro il Sassuolo.

Momento di grande crisi per il Milan che non riesce più a vincere. Dopo la disfatta di Roma contro la Lazio, infatti, i rossoneri cadono anche a San Siro, con il Sassuolo che si impone per 2-5.

Tifosi contro Rebic
Stefano Pioli-calciomercatoweb.it

Su i social, ovviamente, i tifosi rossoneri esprimono tutta la propria rabbia per questo momento negativo, che vede il Milan senza vittoria in campionato da quattro partite. I sostenitori rossoneri attribuiscono la colpa ad allenatore e società, con un calciatore in particolare che è stato oggetto di critiche tramite i social.

Milan in crisi nera: Tifosi inferociti sui social

Come detto, il Milan sta vivendo un periodo di grande crisi, con i tifosi che hanno mostrato tutta la propria rabbia tramite i propri profili social.

Tifosi contro Rebic
Ante Rebic-calciomercatoweb.it

I tifosi ritengono l’allenatore e i calciatori i maggiori colpevoli di questo momento. Un calciatore su tutti è stato il più bersagliato, ovvero Ante Rebic, che nel prossimo mercato estivo potrebbe veder terminare la propria avventura a Milano. Rebic, nella partita di ieri, ha ottenuto un incredibile record negativo, essendo, infatti, il primo calciatore del campionato in corso con almeno un’ora di gioco ad aver totalizzato una percentuale di passaggi riusciti del 35,7%. La più bassa tra tutti i giocatori scesi in campo nelle 20 squadre di Serie A. Insomma, momento difficile per il calciatore croato che, in accordo con la società, si appresta a salutare il Milan al termine della stagione.