Polveriera Juve, si portano via Chiesa: 60 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

La situazione complicata che sta attraversando la Juventus potrebbe contribuire ad una separazione con Federico Chiesa: assalto in estate

La sentenza della Corte d’Appello Federale costringe la Juventus a ricominciare da capo praticamente, per quanto concerne il cammino in Serie A. Un verdetto abbastanza pesante, che può fortemente condizionare il futuro della ‘Vecchia Signora’.

Juventus, i top club all'assalto di Chiesa la prossima estate
Federico Chiesa – Calciomercatoweb.it

C’è il fortissimo rischio, infatti, che i torinesi non riescano a prendere parte nemmeno alla prossima edizione dell’Europa League, oltre che ovviamente quella della Champions. Il momento è davvero difficile, di conseguenza non è da escludere che in futuro possano avvenire importanti cambiamento anche all’interno della rosa. In tal senso, attenzione a Federico Chiesa, ormai tornato regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, assalto dei top club in estate a Chiesa

Consci della situzione, infatti, alcuni top club potrebbero decidere di farsi sotto al fine di assicurarsi le prestazioni dell’ex Fiorentina, dato che l’infortunio è superato.

Juventus, i top club all'assalto di Chiesa la prossima estate
Federico Chiesa – Calciomercatoweb.it

In passato, ad esempio, il classe ’97 fu accostato più volte al Liverpool targato Jurgen Klopp. Ad ogni modo, servirà un’offerta molto sostanziosa – intorno ai 60 milioni di euro – per convincere la Juventus.