“Non può giocare nella Juventus”: durissimo attacco social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Social scatenati contro Weston McKennie. Il centrocampista della Juventus nel mirino di molti tifosi bianconeri

Non sta piacendo la prova di Weston McKennie in Napoli-Juventus: sui social pioggia di critiche per il centrocampista statunitense della Juventus.

Weston McKennie ©LaPresse

In svantaggio allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli, la Juventus di Massimiliano Allegri è stata protagonista di un primo tempo tutt’altro che da applausi nel big match che vede gli azzurri di Spalletti in vantaggio.

In molti, tra i bianconeri, hanno deluso le aspettative. Anche lo stesso Di Maria, poi in gol dopo aver colpito anche una traversa, era partito col freno a mano tirato, salvo poi sbloccarsi e prendere la Juventus per mano. Tra i più criticati sui social c’è Weston McKennie, oggetto di moltissimi attacchi da parte di tifosi bianconeri.

Napoli – Juventus, social scatenati contro McKennie

“Date via McKennie perché non lo reggo più” scrive qualcuno, sposando l’idea di tantissimi tifosi bianconeri che sui social stanno criticando aspramente il centrocampista statunitense.

Weston McKennie ©LaPresse

Schierato in coppia con Locatelli, Weston McKennie finora è stato protagonista di una prova alquanto deludente, anche dopo la reazione della Juventus. Una prestazione sotto la lente di Massimiliano Allegri che dopo l’intervallo potrebbe decidere di sostituirlo.