Attacco a Mourinho: “Pensa che siano tutti deficienti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:37

Duro attacco a Mourinho da Andrea Bruno Savelli: l’attore e regista è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay

Anche l’attore e regista Andrea Bruno Savelli interviene sul “caso” Mourinho. Lo ha fatto durante il suo intervento ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay.

José Mourinho ©LaPresse

Il problema è che pensa di essere il più intelligente e che tutti siano deficienti” ha dichiarato l’attore e regista Andrea Bruno Savelli in riferimento a José Mourinho, molto critico nei confronti dell’ex giallorosso Candela e il pubblico romanista per i fischi a Zaniolo in occasione della gara di Coppa Italia con il Genoa.

“Ha appena accusato uno stipendiato della Roma e poi è stato il primo a massacrare pubblicamente un giocatore della società, facendogli arrivare gente sotto casa e dunque in modo ignobile” ha proseguito Andrea Bruno Savelli.

Mourinho nella bufera, l’attacco di Andrea Bruno Savelli

“Ha dimenticato che la responsabilità è sempre tua, anche se metti in campo un giocatore che rende male i campo” attacca ancora il regista ed attore Andrea Bruno Savelli.

José Mourinho ©LaPresse

“Se hai le palle ti prendi le responsabilità” ha concluso il regista lanciando un duro e diretto attacco all’allenatore della Roma.