Caos Juve, altre due dimissioni: il comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:11

Inizia bene il 2023 per la Juventus che, contro la Cremonese, vince di misura grazie alla rete di Milik.

Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per la Juventus, che contro la Cremonese trova la settima vittoria consecutiva.

dimissioni Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Gara difficile per i bianconeri che non sono apparsi in grande forma ma, grazie alla rete di Milik, sono riusciti a trovare tre punti preziosi per la rincorsa in classifica. Un altro dato molto importante per mister Allegri sta nel reparto difensivo, capace di non subire reti in queste ultime sette partite. Per quanto riguarda la società, però, dopo il polverone di circa un mese e mezzo fa, arrivano nuove dimissioni riguardanti due componenti del collegio sindacale.

Juventus, si dimettono due membri del collegio sindacale

Come detto, dal punto di vista societario arrivano altri cambiamenti, con due membri del collegio sindacale che hanno rassegnato le proprie dimissioni.

dimissioni Juventus
©LaPresse

Nella nota pubblicata dal club bianconero, infatti, si apprende che “Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) rende noto che la dott.ssa Maria Cristina Zoppo e il dott. Alessandro Forte, Sindaci Effettivi nominati in data 29 ottobre 2021, tratti dall’unica lista presentata dall’azionista EXOR N.V., hanno rassegnato le proprie dimissioni con decorrenza dalla data odierna, per motivazioni di carattere personale nonché professionale dichiarando che la scelta “è maturata a valle dell’assemblea dei soci in data 27 dicembre 2022 che ha approvato il bilancio al 30 giugno 2022 e che costituisce la fine di un ciclo di attività del Collegio Sindacale. Dalla data odierna subentrano, ai sensi di legge e di Statuto, i Sindaci Supplenti dott.ssa Maria Luisa Mosconi e dott. Roberto Petrignani, appartenenti alla medesima lista di cui sopra”.