Argentina, caos e dramma a Buenos Aires: cosa sta succedendo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:50

I festeggiamenti dell’Argentina campione del Mondo a Buenos Aires si trasformano in caos: ecco cosa è successo

L’Argentina si è laureata campione del Mondo, sfatando una maledizione che durava da ben 36 anni. I festeggiamenti sono partiti in Qatar, fino a Buenos Aires dove la nazionale di Scaloni si è recata per celebrare il trionfo.

Tifosi Argentina
Tifosi Argentina ©LaPresse

Circa 4 milioni di persone lungo le strade di Buenos Aires per festeggiare i campioni del Mondo. Dall’aeroporto l’autobus, con a bordo la nazionale, si è mosso mentre i tifosi hanno invaso l’autostrada della Capitale per salutare i giocatori, mentre le forze dell’ordine cercavano di mantenere l’ordine. Ordine che purtroppo non c’è stato.

Argentina, due tifosi si lanciano sul pullman: ecco cosa è successo

Durante i festeggiamenti della nazionale argentina, la situazione è diventata completamente fuori controllo, sfociando in qualcosa di più grave. Durante i festeggiamenti dell’Argentina, due tifosi si sono letteralmente lanciati da un cavalcavia sul pullman scoperto della squadra all’entrata di Buenos Aires.

Argentina pullman
Pullman Argentina

Uno dei due è riuscito a centrare il pullman, l’altro, invece, ha mancato l’impatto col bus, precipitando sull’asfalto. Il giro dell’Albiceleste è stato interrotto con la squadra che è stata trasferita su un elicottero.