“Uccidono il calcio”: Milan-Spezia, si scatena la bufera Var

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:56

Un episodio avvenuto durante il primo tempo di Milan-Spezia ha letteralmente scatenato una nuova polemica sul Var: ecco cosa è successo

Milan e Spezia si stanno affrontando in questi minuti fra le mura di San Siro. Un match significativo per i rossoneri, che devono riscattare l’ultimo ko subito in campionato per mano del Torino.

"Uccidono il calcio": Milan-Spezia, si scatena la bufera Var
Theo Hernandez © LaPresse

Fino a questo momento, gli uomini di Stefano Pioli stanno rispettando i pronostici. La truppa rossonero, durante il primo tempo, è passata in vantaggio grazie ad un gol firmato Theo Hernandez. Il terzino francese riceve palla in area da Bennacer e infila Dragowski, portando avanti i suoi. La rete in questione, però, ha dato vita – poco dopo – ad una vera e propria polemica nei confronti del Var.

Milan-Spezia, esplode il caos Var sul gol di Theo Hernandez

"Uccidono il calcio": Milan-Spezia, si scatena la bufera Var
Milan-Spezia © LaPresse

Ci sono voluti, infatti, ben cinque minuti per convalidare la marcatura dell’ex Real Madrid. Un check, dunque, molto lungo, servito a verificare se ci fosse o meno un fuorigioco di Theo Hernandez. A causa di un problema di audio, l’arbitro per un po’ non ha ricevuto alcun tipo di comunicazione. Da ciò sono scaturite numerose polemiche da parte dei tifosi rossoneri sui social. Di seguito alcuni esempi su Twitter.