Dybala-Roma, visite terminate: le parole della Joya

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:56

Paulo Dybala ha terminato le visite mediche ed è ora pronto a firmare il nuovo contratto con la Roma: le parole dell’attaccante argentino

Paulo Dybala-day in casa Roma. I giallorossi, in queste ore, stanno vivendo un vero e proprio sogno. La Joya, dopo vari tentennamenti e un’attesa molto più lunga di quanto ci si aspettasse, ha deciso di sposare il progetto dei capitolini targato Jose Mourinho.

Roma Dybala
Dybala © LaPresse

Indubbiamente decisivo l’intervento dello Special One, che nei giorni scorsi si è fatto avanti personalmente contattando l’attaccante argentino per convincerlo a dire sì. Missione compiuta: questa mattina il classe ’93 è volato in Portogallo – dove si sta tenendo il ritiro della ‘Magica’ – sull’aereo dei Friedkin con a bordo anche il General Manager Tiago Pinto.

Roma, Dybala termina le visite: “È andato tutto bene”

Roma Dybala
Dybala © LaPresse

Terminate da poco le visite mediche dell’ex Juventus, che all’uscita dell’Hospital Particular do Algarve (una clinica privata di Albufeira) si è così espresso ai microfoni dei giornalisti presenti: “È andato tutto bene, sono molto contento. Se la Roma è una buona squadra? Sì“. Dybala ha raggiunto il resort dove risiedono i nuovi compagni. Ora firmerà il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2025. L’ingaggio tocca i 6 milioni di euro, bonus compresi. In serata o al massimo domani, riferisce ‘Ansa’, arriverà l’annuncio ufficiale del club.