Serie A, la Juve dei nuovi fa felice Allegri: gol all’esordio per Vlahovic e Zakaria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il tecnico Max Allegri ha di che gongolare grazie alla vittoria ottenuta contro il Verona: Vlahovic e Zakaria subito decisivi

Forse meglio di così non se l’aspettavano nessuno dei protagonisti del match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Verona. Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, gli ultimi arrivati alla Continassa dopo i botti di mercato di fine gennaio, si sono subito rivelati decisivi per le sorti bianconere.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Verona, Vlahovic esulta con la ‘Dybala mask’ assieme all’argentino

Dusan Vlahovic esultanza
Dusan Vlahovic © LaPresse

Dopo appena 13′ di gioco il centravanti serbo ha voluto subito mettere le cose in chiaro: pallonetto delizioso a trafiggere Montipò per il delirio del popolo bianconero. Lo svizzero prelevato dal Mönchengladbach ha invece bagnato con un gol il suo esordio al 61′, raccolgliendo un bell’assist di Alvaro Morata. La Juve va, e Allegri gongola: l’Atalanta è stata scavalcata, e ora l’Inter – seppur con una gara da giocare – dista ‘solo’ 8 punti…

Serie A, Juventus-Verona 2-0: il tabellino del match

Dusan Vlahovic gol
Dusan Vlahovic © LaPresse

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini (75′ Rugani), De Sciglio; Zakaria (84′ McKennie), Arthur, Rabiot; Dybala (75′ Cuadrado), Vlahovic, Morata (84′ Kean).
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Pellegrini, Bonucci, Kaio Jorge, Aké.
Allenatore: Allegri

VERONA (3-4-3): Montipò; Casale (84′ Sutalo), Gunter, Ceccherini (72′ Retsos); Depaoli, Tameze, Veloso (46′ Bessa), Lazovic; Barak (72′ Kalinic), Ilic (84′ Praszelik); Lasagna.
A disposizione: Chiesa, Berardi, Cancellieri, Coppola.
Allenatore: Tudor

Arbitro: Massimi di Termoli

Marcatori: 13′ Vlahovic, 60′ Zakaria

Ammoniti: 17′ Depaoli, 58′ Morata