Serie A, solo un pari tra Lazio e Atalanta: match a reti bianche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:38

Arriva il triplice fischio finale della gara tra Lazio e Atalanta, valida per la 23a giornata di Serie A: il match termina a reti bianche

Ha senz’altro deluso le aspettative l’anticipo tra Lazio e Atalanta allo Stadio Olimpico. La squadra di Gasperini aveva numerose assenze a causa del Covid-19, ma nelle previsioni in pochissimi avrebbero pronosticato un pareggio senza gol.

Lazio Atalanta
Lazio-Atalanta © LaPresse

A spingere alla ricerca dei tre punti sono stati soprattutto i biancocelesti, forti delle numerose assenze nella squadra ospite. Ai padroni di casa, infatti, è capitata anche l’occasione più ghiotta della partita. Al 64′ Milinkovic-Savic – stasera in grande spolvero – serve un cross in area e trova Zaccagni. L’ex Verona conclude con il destro, ma trova il palo a sbarrargli la strada. Pari che sta stretto ai capitolini, consapevoli di aver perso una grande occasione. Gasperini, invece, ha esultato a fine partita, ma ora la Juventus può centrare il sorpasso in classifica.

LEGGI ANCHE>>> Barcellona, Dybala adesso: la ‘provocazione’ della Juventus

Serie A, Lazio-Atalanta 0-0: tabellino e classifica

Lazio Atalanta
Lazio-Atalanta © LaPresse

Di seguito il tabellino della sfida e la classifica. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, accordo con l’agente: tutte le cifre

Lazio-Atalanta 0-0 

CLASSIFICA SERIE A: Inter 53, Milan 48, Napoli 46, Atalanta 43, Juventus 41, Lazio* 36, Fiorentina** 35, Roma 35, Hellas Verona* 33, Torino** 31, Empoli 29, Sassuolo 28, Bologna 27, Udinese 24, Spezia 22, Sampdoria 20, Venezia 18, Cagliari 16, Genoa* 13, Salernitana** 10.

*Una partita in più
**Una partita in meno