CMWEB | Doccia gelata per Inter e Juve: si inserisce il Bayern

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Inter e Juventus pensano al doppio colpo a zero ma gli affari potrebbero sfumare: c’è l’inserimento a sorpresa del Bayern Monaco

Non sono mancate le sorprese in Serie A dopo le prime 22 giornate. Al comando c’è l’Inter che vuole confermarsi sul tetto d’Italia mentre non ha impressionato particolarmente la Juventus, che è in ripresa negli ultimi mesi ma l’avvio disastroso l’ha portata ad essere quinta in classifica, con l’obiettivo quarto posto a -1.

LEGGI ANCHE >>> Dembele subito via dal Barcellona: la proposta della Juventus

Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri Inter Juventus
Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato, dialogo Bayern-Borussia per Zakaria e: Inter e Juventus a rischio beffa

Le due squadre intanto lavorano sul calciomercato e hanno entrambi obiettivi dalla Germania. Sia Inter che Juventus infatti vogliono pescare dal Borussia Monchengladbach poiché ci sono degli affari importanti a parametro zero. I nerazzurri vogliono provare a ingaggiare Ginter (a zero) mentre i bianconeri hanno messo nel mirino Zakaria.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan, colpaccio Belotti: svolta a sorpresa in Serie A

Matthias Ginter
Matthias Ginter © LaPresse

Entrambi gli obiettivi però potrebbero presto sfumare. Su di loro, come raccolto da ‘Calciomercatoweb.it’, è forte il Bayern Monaco per l’immediato. Il club bavarese potrebbe perdere Tolisso, il quale è in scadenza e potrebbe partire già a gennaio: in questo caso dunque sarebbe rimpiazzato da Zakaria. Nel mirino poi c’è anche Ginter visto che il Borussia spinge per cederli subito incassando qualche milione anziché a perderli a giugno senza incassare nulla. Borussia e Bayern ne stanno parlando.

Manuel Panza/Raffaele Amato