La big lo scarica: occasione ghiotta per la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus è vigile su un portiere che potrebbe essere prossimo al trasferimento

Il calciomercato si infiamma anche per i portieri. Diversi top club sono a caccia di un nuovo portiere: l’Inter è sulle tracce di Onana ormai da diverso tempo ma anche la Juventus si guarda intorno alla ricerca di un sostituto di Szczesny.

Szczesny
Szczesny ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juve, il possibile colpo dal Manchester City di Guardiola

La ‘Vecchia Signora’ potrebbe sfruttare l’assist di una big di Premier League che potrebbe aprire alla cessione del proprio portiere. Il Manchester United, infatti, potrebbe pensare di rimpiazzare David De Gea con l’attuale estremo difensore dell’Atletico Madrid, Jan Oblak. Il portiere spagnolo, proveniente proprio dall’Atletico, è ormai il portiere dei Red Devils dal 2011 ma non ha mai convinto a pieno. Il suo rendimento è sempre stato altalenante, parate meravigliose abbinate a errori grossolani. De Gea resta comunque uno dei migliori portieri in circolazione ma la tentazione Oblak stuzzica lo United.

Lo United scarica De Gea: occasione per la Juve

De Gea calciomercato Juventus
De Gea ©LaPresse

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’idea del Manchester United potrebbe favorire la Juventus che non è soddisfatta del rendimento di Szczesny e potrebbe tentare l’assalto proprio a De Gea che ha una valutazione di circa 20 milioni e un contratto in scadenza nel 2023. Molto dipenderà, però, dall’apertura dell’Atletico alla cessione di Oblak che, di fatto, libererebbe De Gea verso i bianconeri.