Formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan: Pioli conferma Ibrahimovic titolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Affascinante sfida, quella in programma all’Artemio Franchi, tra Fiorentina e Milan: Pioli conferma dal 1′ il suo totem, impegnato nel duello a distanza con Dusan Vlahovic

È quasi tutto pronto all’Artemio Franchi di Firenze per Fiorentina-Milan, un match speciale per il tecnico rossonero Stefano Pioli, grande ex dell’incontro. Per l’occasione il tecnico conferma dal 1′ Zlatan Ibrahimovic, che era in ballotaggio con Olivier Giroud. Nessuna sorpresa in casa viola, con Italiano che si affida alla vena realizzativa di Dusan Vlahovic, che affronta una delle squadre interessate al suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a zero in arrivo: Inter beffata

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Milan Alvarez Real Madrid
Pioli © Getty Images

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali della gara

Milan Ibrahimovic
Ibrahimovic © LaPresse

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejón, Vlahović, Saponara
A disposizione: Cerofolini, Rosati; Frison, Terzić; Amrabat, Castrovilli, Maleh, Sottil; Distefano, González, Munteanu.
Allenatore: Italiano

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Kalulu, Gabbia, Kjær, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Díaz, Leão; Ibrahimović
A disposizione: Desplanches, Mirante; Ballo-Touré, Florenzi, Romagnoli; Bakayoko, Bennacer, Krunić, Messias; Giroud, Pellegri.
Allenatore: Pioli

A.C.