UFFICIALE | Infortunio Dybala, arriva il comunicato della Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:03

Arriva la nota ufficiale della Juventus sull’infortunio di Dybala. Problema muscolare per la Joya

Paulo Dybala rischia di saltare la partita con la Lazio. È quanto emerge dagli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina l’attaccante argentino.

Calciomercato Juve, colpo a sorpresa dal PSG: cifre e dettagli
Massimiliano Allegri © Getty Images

Mancano due giorni alla sfida con la Lazio che segnerà il ritorno in campo della Juventus dopo il rientro di tutti i Nazionali dagli impegni in Europa e oltreoceano. Seduta impegnativa, dunque, nel pomeriggio di oggi, con focus sulla tattica difensiva, sul possesso palla, e poi sui movimenti nella fase di sviluppo dell’azione e di attacco alle linee.

LEGGI ANCHE >> Acquisto flop, via dalla Juventus: tris dalla Premier

Giornata importante anche per capire le condizioni di Paulo Dybala, recatosi questa mattina presso il J|Medical dove è stato sottoposto ad accertamenti di natura diagnostica per far luce sull’entità dell’infortunio che lo fermato nelle scorse ore.

dirigenza juve
dirigenza juve ©Getty Images

Infortunio Dybala, la nota ufficiale della Juventus

Gli esami diagnostici “hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in nazionale, attualmente in via di risoluzione. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente” recita il bollettino ufficiale diramato dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >> Juventus, esami per Dybala | Ma l’argentino rassicura: “Sto bene”

Decisiva, dunque, sarà la seduta di rifinitura di domani mattina prima del pranzo e della partenza per Roma dove sabato sera la squadra di Massimiliano Allegri affronterà la Lazio. La Juventus potrebbe decidere di non accelerare i tempi del rientro dell’argentino in vista dell’imminente impegno di Champions League sul campo del Chelsea.