Acquisto flop, via dalla Juventus: tris dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni: può andar via dai bianconeri, c’è la Premier

Gennaio è sempre più vicino per la sessione invernale di calciomercato. La Juventus potrebbe pensare a qualche rinforzo, ma attenzione anche in uscita con un big pronto a dire addio.

Agnelli
Agnelli ©Getty Images

La Juventus continua ad essere molto attiva in ottica futura per arrivare a colpi importanti per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tutto si deciderà nelle prossime settimane per programmare i prossimi mesi in casa bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, passo indietro di Chiesa: futuro in bilico!

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus, Arthur verso l’addio

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes.com” il centrocampista brasiliano, Arthur Melo, arrivato a Torino nell’affare con il Barcellona per Pjanic, è pronto ad andare via dopo che ha deluso le aspettative. Il sudamericano non ha messo in mostra tutto il suo repertorio anche a causa dei numerosi infortuni che l’hanno martoriato in questi mesi. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 35 milioni di euro: sulle sue tracce ci sarebbero tre big della Premier League, come Arsenal, Leeds e Newcastle.

Arthur
Arthur ©Getty Images

Un possibile addio per il top player che vuole cambiare aria per tornare ai fasti di un tempo conquistando nuovamente anche la Nazionale brasiliana con la chiamata del Ct Tite.