Calciomercato Juventus, è saltato tutto: “La società ha messo un veto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31

La Juventus è a caccia sul calciomercato per sistemare alcuni tasselli nella rosa di Massimiliano Allegri. Il colpo è saltato: ecco l’annuncio

La Juventus è stata una delle grandi protagoniste dello scorso calciomercato. I bianconeri, infatti, hanno visto l’addio di Cristiano Ronaldo, ma anche l’arrivo di calciatori importanti, come ad esempio Manuel Locatelli.

Calciomercato Juventus, è saltato tutto: "La società ha messo un veto"
Agnelli © Getty images

La sensazione era che alla fine arrivasse anche un altro centrocampista per completare il reparto, ma ciò non è successo, anche perché le uscite necessarie non si sono concretizzate. A gennaio, i bianconeri, però, dovrebbero tornare alla carica per mettere a segno un colpo decisamente interessante e d’esperienza. Luca Momblano durante la diretta di ‘Juventibus’ lo dice chiaramente: “Allegri insiste per Witsel, sarebbe il prototipo del centrocampista chiesto dal tecnico a gennaio per completare il reparto”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpaccio a scadenza: Milan ko, ecco come

Calciomercato Juventus, il veto della società al ritorno di Pjanic

Calciomercato Juventus, il veto della società al ritorno di Pjanic
Pjanic ©LaPresse

Non solo Witsel, la scorsa estate si è parlato tantissimo anche di un possibile ritorno di Miralem Pjanic. A tal proposito, Momblano rivela quanto successo: “Allegri spingeva anche per Pjanic alla fine del mercato estivo, credo sia una controproposta alla società su un giocatore che costa poco e che darebbe un fattore di esperienza in più alla squadra. È un pensiero coerente il suo sulle necessità della squadra. La società ha messo un veto su Pjanic in estate: Allegri aveva preparato il terreno, Pjanic aveva le valigie pronte per tornare a Torino”. E, quindi, il grande ritorno non si è concretizzato, con il calciatore che è approdato in altri lidi. Chiara scelta della Juventus, che di conseguenza ha proseguito il suo progetto senza il centrocampista bosniaco.