Milan, occhi sul talento greco: l’agente esce allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:33

Nuovo talento nella lista del Milan: Maldini segue da vicino un giocatore greco

Il Milan continua a muoversi sul mercato alla ricerca di nuovi talenti e secondo le fonti greche, uno dei giocatori nel mirino dei rossoneri sarebbe Sotiris Alexandropoulos.

Milan Alexandropoulos  calciomercato
Paolo Maldini © Getty images

LEGGI ANCHE>>>Incanta in Champions League, il Milan cerca il colpo: scambio più cash

Trattasi del centrocampista greco classe 2001 del Panathiaikos. Nonostante i suoi 19 anni è già uno dei punti fermi del club greco e ha già esordito con la nazionale maggiore. Un talento che il Milan sta attenzionando da vicino. In merito al possibile colpo di mercato la redazione di calciomercato.it ha intervistato l’agente del giocatore, Paschalis Tountouris: “Alexandropoulos è un grande talento, il miglior prospetto del calcio ellenico perciò è normale che sia finito sul radar di molti top club europei”.

Milan, occhi sul talento greco: “Molti top club lo vogliono”

Calciomercato Milan Alexandropoulos
Stefano Pioli © Getty Images

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Sul Milan, l’agente di Alexandropoulos ha detto: “Preferisco non fare nomi, anche perché al momento lui è concentrato soltanto sulle partite del Panathinaikos e della Grecia. Ogni discorso sul suo futuro adesso è prematuro”.