Juventus, verso la rescissione del contratto: ecco l’ostacolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:42

Il capitolo del centrocampista con la Juventus sembra essere giunto al termine: la Juventus vuole rescindere il contratto ma c’è un ostacolo

La Juventus non ha più intenzione di aspettarlo. I troppi infortuni e il rendimento deludente hanno convinto i bianconeri a rescindere il contratto del centrocampista.

Juventus rescissione Ramsey
Massimiliano Allegri © LaPresse

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Il rendimento di Aaron Ramsey è stato molto negativo da quando nel 2019 è arrivato a Torino. Il gallese ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni ma anche quando è stato impiegato non ha quasi mai inciso. La Juventus, come riportato dal ‘Corriere Torino’ è già in contatto con l’entourage dell’ex Arsenal per arrivare alla risoluzione contrattuale ma c’è un ostacolo.

Juventus, ostacolo nella rescissione di Ramsey

Ramsey rescissione Juventus
Aaron Ramsey © Getty Images

L’ostacolo alla risoluzione contrattuale di Ramsey riguarda la buonuscita. L’entourage del giocatore, puntando sul contratto in essere fino a giugno 2023, pretende un pagamento per la rescissione del proprio assistito.

LEGGI ANCHE>>>Colpo Vlahovic, Juventus beffata: accordo dalla Premier

La Juventus, però, non intende garantire la buonuscita al centrocampista gallese e questo potrebbe creare una divergenza e quindi uno stallo nel divorzio tra club e giocatore.