Juventus, retroscena clamoroso su Ronaldo | “Confronti duri con l’allenatore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:09

La Juventus lavora sul calciomercato con l’incognita Cristiano Ronaldo. Spunta un nuovo retroscena sull’attaccante portoghese

Juventus, rapporti tesi con Ronaldo | "Pirlo si è lamentato"
Cristiano Ronaldo © Getty Images

La Juventus si proietta verso il futuro con l’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina. La svolta alla guida tecnica ha come inevitabile conseguenza anche un’importante programmazione sul calciomercato. I bianconeri varano la linea verde e cercano colpi giovani, in attesa di sciogliere alcuni dubbi che restano pressanti in ottica calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dietrofront clamoroso | Il big non si muove!

Uno su tutti è sicuramente quello relativo al futuro di Cristiano Ronaldo. Il bomber portoghese è al bivio tra addio e permanenza a Torino, ma di certo non si dissolve la nebbia attorno alle sue scelte sul futuro. Ora che il suo Euro 2020 si è concluso, occhio alle prospettive sul mercato, ma le difficoltà e il nervosismo nei mesi finali dell’ultima stagione fanno ancora discutere tifosi e addetti ai lavori. Giunge notizia di un nuovo retroscena piuttosto scottante sul recente passato dell’ex Real Madrid in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che beffa da Raiola | Porta via de Ligt e non solo

Calciomercato Juventus, il retroscena su Ronaldo: confronti duri con Pirlo

Juventus, rapporti tesi con Ronaldo | "Pirlo si è lamentato"
Ronaldo © Getty Images

Se il futuro di Cristiano Ronaldo continua a far discutere in ottica calciomercato, occhio anche ai retroscena riguardanti l’ultima stagione per i bianconeri. Infatti, secondo quanto riporta Guido Vaciago, giornalista di ‘TuttoSport’, ai microfoni di ‘Tutti Convocati’, il portoghese avrebbe avuto dei duri confronti con l’ormai ex tecnico bianconero Andrea Pirlo: “Pirlo si è lamentato tanto con Cristiano Ronaldo direttamente. Tra aprile e maggio ci sono stati confronti duri, in cui gli ha chiesto di essere più presente. Il Ronaldo degli ultimi tre mesi è stato molto al di sotto di quello che avrebbe dovuto dare”.

Sottolinea anche come l’ipotesi principale per l’attaccante portoghese sia il PSG, in caso di addio alla Juventus. Tra passato e futuro, si delinea il presente di Cristiano Ronaldo e potrebbe essere lontano da Torino.