Calciomercato Juventus, che beffa da Raiola | Porta via de Ligt e non solo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Mino Raiola potrebbe portare de Ligt via dalla Juventus, col Barcellona interessato anche a mettere le mani su Pogba

Calciomercato Juventus, Raiola fa sul serio | Addio a Pogba
de Ligt ©Getty Images

La Juventus da tempo segue Paul Pogba per quello che sarebbe un ritorno gradito al club bianconero e a Massimiliano Allegri, suo grande estimatore. Con il Manchester United ha un contratto fino al 2022, ma dall’arrivo di Bruno Fernandes non è più l’uomo chiave dei Red Devils. Ma le cose potrebbero non andare per il verso giusto, visto il gran rapporto che c’è tra Raiola e Joan Laporta. Il super agente potrebbe portare Pogba al Barcellona, ma non solo. Si parla molto anche di un trasferimento di Matthijs de Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scambio da urlo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici piomba su Chiesa | Doppio sgarbo

Juventus, Raiola ‘sistema’ de Ligt e Pogba

Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, Laporta lavora a uno scambio che porterebbe Ousmane Dembélé al Manchester United e Paul Pogba al Barcellona. Una beffa clamorosa per la Juve, che segue anche l’esterno offensivo francese per rinforzare l’attacco. Ma non solo. Raiola lavorerebbe anche per l’approdo di de Ligt tra le fila dei catalani, che da tempo sognano di ricomporlo al suo collega nell’Olanda e grande amico de Jong.

Calciomercato Juventus, Raiola fa sul serio | Addio a Pogba
Pogba ©Getty Images

Per la cessione di de Ligt, la Juventus incasserebbe una cifra intorno agli 80 milioni di euro. Una sorta di ‘tradimento’ di Raiola, che come tutti i procuratori preferisce curare i propri interessi e quello dei suoi assistiti.