Calciomercato Juventus, un partner in attacco per Ronaldo | Proposta dalla Premier!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

La Juventus vuole un altro attaccante e pare sia stato proposto il cartellino di Anthony Martial, in uscita dal Manchester United

Calciomercato, Martial in uscita | Proposto alla Juventus!
Martial © Getty Images

La Juventus è alla ricerca di nuovi colpi in attacco per alzare il livello della rosa di Massimiliano Allegri. Troppe volte i bianconeri hanno sofferto in questa stagione, con Pirlo che non ha mai trovato il partner ideale di Cristiano Ronaldo. Il nuovo allenatore potrebbe cambiare modulo e soprattutto modo di giocare, dunque una sorta di ‘jolly offensivo’ potrebbe fare più che comodo. Uno dei nomi in orbita Juve è Anthony Martial, in uscita dal Manchester United dopo una stagione sottotono.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi offerta per la stella | 90 milioni!

LEGGI ANCHE >>> Italia, stop per Florenzi | Problema muscolare, salta la Svizzera

Juventus, proposto Martial

Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese ‘Express‘, l’agente di Anthony Martial sta proponendo il proprio assistito in giro per l’Europa. La prima scelta del francese è ovviamente il Real Madrid, il suo sogno fin dai tempi del Monaco. Ma la trattativa è non è semplice da portare avanti, anche perché bisognerà valutare le situazioni dei giovani -come Ceballos e Odegaard- di ritorno dai prestiti.

Calciomercato, Martial in uscita | Proposto alla Juventus!
Martial © Getty Images

Ed è qui che entra in ballo la Juventus. Viste le difficoltà che affronterà Carlo Ancelotti, Martial sarebbe stato proposto anche ai bianconeri, che potrebbero affondare il colpo. L’affare potrebbe concretizzarsi anche sulla base di un prestito con diritto di riscatto.